- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Nella giornata di ieri AICAST Giugliano e SEF hanno ufficialmente formalizzato l’accordo per una partnership importante, che finalmente diventa realtà. Si tratta di un altro riconoscimento per l’azienda sannita guidata da Errico Formichella, leader nel settore della finanza agevolata, che ha sede a Telese Terme, in provincia di Benevento.

Aicast nasce dalla volontà di Ciro Fiola, ex Confcommercio e oggi presidente della CCIAA di Napoli. Una macro area di imprenditori al nord di Napoli che raggruppa 7 comuni sotto un’unica sigla, AICAST Giugliano appunto. 
I comuni interessati sono quelli di Giugliano, Villaricca, Mugnano, Qualiano, Melito, Marano e Calvizzano, con Giugliano comune capofila. Un accordo importante con la Sef, leader sannita nel settore della finanza agevolata e guidata da Errico Formichella, che prevede la possibilità di offrire in convenzione i servizi di Sef nell’ambito della finanza agevolata e consulenza aziendale. Una convenzione che parte dall’area a nord di Napoli, ma che ha come obiettivo quello di estendersi in tutta la Campania. Per l’azienda che decide di affidarsi a Sef, i vantaggi consistono nella costante informazione sulle agevolazioni presenti e l’affiancamento nella identificazione delle diverse misure agevolative.

Soddisfazione è stata espressa dal responsabile di Sef, Errico Formichella. “Un accordo importante e vantaggioso per le aziende che vorranno usufruire dei servizi messi a disposizione da Sef – ha dichiarato Formichella -. Ringrazio per questo Andrea Pianese, presidente AICAST Giugliano, che ha voluto fortemente l’accordo e che ha creduto fin dall’inizio nella buona riuscita dello stesso. È una grande opportunità per le aziende che vorranno usufruire dei servizi che la SEF mette a disposizione. Esistono tanti progetti ed incentivi che permettono alle aziende di poter farsi conoscere e di implementare i propri servizi, ma spesso e volentieri non c’è contezza di tutto ciò. Spero che la collaborazione tra AICAST Giugliano e SEF – ha concluso Formichella – possa diventare modello per tante aziende che vorranno ampliare la propria offerta professionale ed espandere le proprie attività in ambito nazionale, europeo ed internazionale“.