- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Al termine della sfida con la Salernitana è toccato al terzo portiere giallorosso, Ghigo Gori, analizzare dall’esterno quanto visto in campo e il momento attuale della sua squadra: 

Analisi – “La strada è ancora lunga e tortuosa. Oggi ce ne siamo accorti perché abbiamo trovato davanti a noi una squadra durissima da affrontare, il percorso è ancora lungo, ci teniamo stretto questo punto e guardiamo avanti con sempre più fiducia e ottimismo”

Segreto – “Il nostro segreto è la compattezza, abbiamo un allenatore che è un martello pneumatico. Ci tiene sempre sul pezzo e si vede infatti che questa squadra non molla mai”

Salernitana – “Grande squadra, un po’ differente dall’andata. L’ho vista più determinata, meglio messa in campo e con più ferocia e agonismo. Per la promozione diretta ci sono i presupposti per lottare anche se lì sotto si è creata una bella bagarre e spuntarla non sarà semplice per nessuno”. 

Pubblico – “E’ stata una festa di sport sugli spalti, ma non avevo dubbi su questo. Le tifoserie di Benevento e Salernitana si sono sempre distinte per civiltà e sportività. Anche stasera è stato uno spettacolo”.