Tempo di lettura: 2 minuti

I Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno fermato tre persone nell’ambito del servizio di prevenzione e controllo del territorio. In totale sono stati passati al setaccio 173 veicoli e fermate 216 persone, tra cui 8 pregiudicati. Tra questi tre sono finiti nei guai per illeciti vari. 

A San Salvatore Telesino, un napoletano 47 enne, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato fermato alla guida di un Fiat Ducato mentre trasportava parti meccaniche e di carrozzeria di autovettura riconducibili ad una Renault Clio, di cui non ha voluto riferire la provenienza. Il veicolo e tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e lui denunciato per ricettazione all’Autorità Giudiziaria e proposto anche per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal comune di San Salvatore Telesino;

A Solopaca, un 28 enne di Amorosi, controllato alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un grammo di cocaina. Lo stupefacente è stato sequestrato e il soggetto segnalato alla Prefettura di Benevento per uso personale non terapeutico di droga.

A Guardia Sanframondi, una 19 enne di Cerreto Sannita, controllata alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione, è stata trovata in possesso di 1,5 grammi di marijuana. Lo stupefacente è stato sequestrato e la donna è stata segnalata alla Prefettura per uso personale non terapeutico di sostanze stupefacenti.