Tempo di lettura: 2 minuti

Sono in programma questa sera con il fischio d’inizio alle 20 le gare di ritorno del primo turno dei playoff Nazionali che decreteranno le cinque squadre promosse ai quarti di finale quando entreranno in gioco anche le seconde classificate, vale a dire Vicenza, Ternana e Audace Cerignola. 

Attesa per il match dell’Adriatico dove il Pescara partirà dall’1-0 contro un Catania al quale servirà una vera e propria impresa per passare il turno dovendo vincere con due gol di scarto. Chiamate alla rimonta davanti al proprio pubblico anche la Feralpisalò, ko 3-1 allo Scida dal Crotone, e Monopoli, sotto 2-1 in casa della Giana Erminio. 

In perfetto equilibrio la sfida del Neri, dopo l’1-1 nella Marche tra Vis Pesaro e Rimini, con le squadre che si giocheranno tutto in questi ultimi novanta minuti. Un ulteriore pareggio premierebbe il club romagnolo, testa di serie.

Pochi spunti interessanti, infine, tra Torres e Atalanta U23 con i sardi sommersi in maniera inattesa all’andata con un netto 7-1 che di fatto li ha già estromessi dai playoff tranne sorprese. 

Fase Nazionale Playoff – Ritorno I Turno 14 maggio 2025

Pescara – Catania 
Feralpisalò – Crotone 
Torres – Atalanta U23 
Monopoli – Giana Erminio 
Rimini – Vis Pesaro