- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nulla da fare. La prima serie di incontro programmata dalla Lega di serie B con i broadcast interessati ad assicurarsi i diritti televisivi per il prossimo triennio non ha portato alla tanto attesa fumata bianca. I tifosi delle compagini cadette dovranno dunque attendere per sapere su quale emittente potranno seguire la loro squadra del cuore nella prossima stagione. Sky, Mediaset, Perform e Mediapro non sono riuscite a convincere i vertici federali a dare il loro ok, nonostante un operatore sia arrivato a offrire la cifra di 23 milioni di euro (annui),  superando la quota per campionato incassata complessivamente dalla Serie B nel triennio 2015-2018. Il presidente Mario Balata darà dunque il via a un secondo giro di trattative private, al quale potranno aggiungersi Eleven sports, Eurosport e Fox networks group, che in passato avevano espresso interesse per la competizione. Le nuove offerte dovranno dovranno essere presentate con buste aperte e poi valutate dall’assemblea dei club di Serie B, convocata per il 29 giugno alle ore 12. Oggi, intanto, sarà presentato a Milano il nuovo title sponsor del torneo che subentrerà a ConTe.it.