- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

San Giorgio del Sannio (Bn) – Si conclude nel migliore il girone di andata per la DP Noleggi SG Volley, che nella nona giornata di campionato si aggiudica il match contro le giovani e promettenti atlete della Volley World Napoli con un perentorio 3-0. Partita che sancisce la fine di una prima fase dove le bianco-rosse sangiorgesi hanno dimostrato di avere tutte le carte in regolare per recitare un ruolo da protagoniste in questo difficile torneo di serie C.

Perspicace la decisione dei mister Franzese di mandare in campo tutte le ragazze a disposizione, anche per testare il livello di preparazione raggiunto. I parziali sono la chiara testimonianza della superiorità mostrata per tutta la gara.

Ora testa alla  Final Four di Coppa Campania. Da sabato prossimo le atlete della DP Noleggi SG Volley saranno impegnate nelle semifinale di questa prestigiosissima competizione contro la forte formazione del Villaricca Volley. L’obiettivo resta quello di ben figurare anche in questo torneo, avendo comunque la consapevolezza che le potenzialità e capacità per raggiungere prestigiosi risultati ci sono. Appuntamento quindi a sabato 18 dicembre alle ore 19.30 al Palatecfir di Giugliano in Campania.