- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Tanto entusiasmo in casa sangiorgese dopo le due vittorie consecutive ottenute in altrettante partite di campionato. Ora però inizia il difficile. Nella delicata e difficile trasferta di Avella le ragazze del presidente Mauro Camerlengo saranno chiamate ad una prova di carattere per dimostrare di poter puntare a qualcosa in più di un tranquillo campionato di metà classifica.

“Le vittorie fanno morale e aiutano a lavorare in un ambiente sereno ..ma ora dobbiamo dimostrare di che pasta siamo fatti – ha dichiarato mister Iarrobino. Bisogna riuscire a dare continuità di risultati, e la prova di domenica sarà un test importante che dirà molto su quelle che saranno le nostre ambizioni. Affrontiamo una buona compagine ottimamente allenata. Sarà una bella partita contro i cugini del Primavera Avella. Tuttavia ci stiamo allenando bene e vedo la squadra crescere di giorno in giorno. Credo nelle mie ragazze. Sono certo che non deluderanno le aspettative della Società”.

Appuntamento quindi al Palasport di Avella domenica 29 ottobre ore 19.00 per questa delicata trasferte delle diavole rosse sangiorgesi.