- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – Lunedì due settembre comincerà ufficialmente la nuova stagione agonistica della SG Volley 1997, che si riunirà presso la sala riunioni della INTEC SERVICE srl di Venticano, uno degli sponsor storici della società, per il consueto rito di benvenuto e di presentazione con staff e addetti ai lavori. Ad accogliere le atlete ci sarà il Presidente Camerlengo insieme ai suoi collaboratori più stretti dello staff dirigenziale e tecnico.

Il giorno dopo invece, vecchie e nuove atlete biancorosse si ritroveranno al Palazzetto dello Sport di San Giorgio del Sannio per dare il via alla preparazione fisica/tecnica precampionato agli ordini dello staff tecnico capitanato da coach Raffaella Pericolo. La parte fisica sarà curata da Antonio Palermo, sarà lui il punto di riferimento per quanto concerne il lato atletico di tutte le squadre della SG Volley.

Si respira aria di entusiasmo in casa sangiorgese per questa stagione che sta per iniziare che sarà sicuramente impegnativa ma anche molto stimolante ed ambiziosa. La dirigenza sannita ha la consapevolezza di aver centrato quasi tutti gli obiettivi di mercato e di essere riuscita a costruire un team competitivo, formato da atlete più esperte e giovani di grandi prospettive in grado di disputare un campionato certamente più importante di quello della passata stagione.

ASD SG VOLLEY 1997