- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Gioia grande in casa Benevento Le Streghe dopo la promozione in serie C ottenuta sul campo, battendo nella finale play off il Prater Napoli

E’ la seconda volta che vinciamo i play off contro questa squadra. La prima è stata bella ed emozionante, questa è stata stupenda. Stupenda perché siamo partiti in sordina, con mille difficoltà incontrate in questa stagione. Quest’ultima partita è stata un po’ l’emblema, avevamo tante ragazze infortunate e molte non erano in grado di giocare. Ero preoccupato ma sapevo che le ragazze avrebbero dato tutto, a maggior ragione in queste partite e contro certe squadre. Ero convinto, tanto è vero che avevo pronosticato un tre a uno in nostro favore“, racconta Antonio Signoriello, dirigente della società beneventana.

Un successo che nasce da lontano, coltivato anno dopo anno, vedendo crescere il movimento femminile anche nel Sannio. “Sono molto contento di quello che sta succedendo in questo momento. Ci auguriamo che il nostro capo famiglia, visto che si è letto del nostro avvicinamento al Benevento Calcio, ci consenta di proseguire insieme questa avventura bellissima“.

Ogni successo, infine, a una dedica speciale, quella di Antonio Signoriello è racchiusa in poche ma significative parole: “E’ tutta per le ragazze“.