- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sorpresa in conferenza stampa per il Taranto. Oltre a Ezio Capuano, a rilasciare delle dichiarazioni alla vigilia della sfida con il Benevento è stato anche il nuovo acquisto Simone Simeri. La società ionica, dunque, riporta al Sud l’attaccante partenopeo che aveva iniziato la stagione alla Carrarese. Juve Stabia, Bari, Monopoli sono alcune delle maglie indossate in carriera dal giocatore classe 1993 che sarà a disposizione per il match contro il giallorossi di Gaetano Auteri

Sensazioni – Sono positive. La partita di domani si prepara da sola, dovremo dare tutto per cercare di fare il meglio possibile.

Scelta – Sono a Taranto perché questa è una delle piazze più ambiente da qualsiasi calciatore che voglia giocare in una piazza importante. Giocare qui deve essere un piacere e un onore e per me è così, Taranto si descrive da sola e non vedo l’ora di scendere in campo, di provare quelle emozioni che ho provato tante volte da avversario.

Motivazioni – Mi mancava tornare a calcare campi importanti. Dopo Bari ho faticato a trovare stimoli e motivazioni importanti che Taranto mi può dare. Sono carico e non vedo l’ora di dare una mano al gruppo per fare il meglio possibile.

Caratteristiche – Il mister conosce le mie caratteristiche, mi ha voluto fortemente e lo ringrazio per questo. Le mie caratteristiche possono combaciare con le sue idee, sono un giocatore a cui piace tanto attaccare la profondità, il primo palo, sacrificarmi per la squadra. Credo di poter fare bene.

Taranto – L’ho seguito da qualche partita, sta facendo un campionato importante. Mi piace come gioca la squadra e come aggredisce la partita. Ci sono tanti giocatori importanti, la carriera parla per loro. Per stare a Taranto bisogna avere gli attributi e le qualità.

Campionato – Conosco questo girone, lo vedo molto più equilibrato rispetto agli anni scorsi. Non vedo una squadra ammazza-campionato, tutte possono fare bene.