Tempo di lettura: < 1 minuto

Telese Terme (Bn) – Giovanni Caporaso, sindaco di Telese, dopo aver contratto il covid ha dovuto far ricorse alle cure dell’Ospedale San Pio. Il primo cittadino ha voluto rassicurare sulle sue condizioni di salute e ringraziare, allo stesso tempo, tutti i cittadini attraverso un messaggio.

Care amiche e amici, come molti di voi forse già sapranno, sono ricoverato presso il reparto covid dell’Ospedale San Pio di Benevento.
Le cure, le premure e il monitoraggio costante del personale medico e infermieristico del San Pio mi consentono di affrontare meglio e con maggiore serenità il covid. Vi aggiornerò sulle mie condizioni e vi prometto di tornare presto nella nostra amata Telese.
Un abbraccio e un grazie di cuore ai miei amici e colleghi amministratori che stanno egregiamente proseguendo le attività comunali, così come ringrazio gli amici della minoranza consiliare per la vicinanza e l’affetto; un abbraccio e un grazie a tutti coloro che si stanno interessando a me con messaggi e con un pensiero. A Presto, Giovanni“.