- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sabato 25 novembre 2017 è stato convocata l’assemblea provinciale delle forze di sinistra che hanno deciso di costituire una lista unitaria e, in prospettiva, un nuovo soggetto politico.

Anche dal Sannio Articolo UNO – MDP, Sinistra Italiana, Possibile si preparano in tal odo all’appuntamento del prossimo 3 dicembre, a Roma, quando il percorso sarà definitivamente ufficializzato.

L’assemblea provinciale si terrà a Benevento, in piazza Colonna n. 1, ed è aperta a tutti coloro che vogliono essere protagonisti della nascita di una nuova forza politica, riformatrice, progressista, di sinistra.

Il dibattito inizierà alle ore 16.00. Dalle ore 17.00 alle ore 18.30 si terranno le votazioni per eleggere la delegazione unitaria che parteciperà all’assemblea nazionale del 3 dicembre. Chi vuole partecipare potrà presentarsi, sottoscrivere il documento di intenti e versare un contributo di due euro. In occasione dell’incontro si discuterà del programma nazionale, con possibili integrazioni in relazione alle problematiche e alle istanze territoriali.