- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Solopaca (Bn) – Sarà l’autopsia a chiarire le cause che hanno portato alla morte un uomo di Solopaca, G. C. di 47 anni, ritrovato privo di vita a ridosso del cucinino della sua abitazione, in via Brinchi nel centro del paese. Il dramma attorno alle ore 18,30 di ieri, lunedì 2 novembre (leggi qui), quando i vicini, su sollecitazione di un familiare che non riusciva a mettersi in contatto con lui da giorni, hanno dato l’allarme.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita e il personale del 118, ma i medici, una volta arrivati nella casa, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
L’uomo viveva solo ed era stato visto l’ultima volta venerdì scorso, nel tardo pomeriggio. La morte, secondo una prima ricognizione cadaverica, pare fosse sopraggiunta già due giorni per cause naturali, ma su questo specifico punto si attendono i riscontri dell’esame autoptico.
Intanto proseguono le indagini per cercare di ricostruire le ultime ore di vita del quarantasettenne. Subito dopo il ritrovamento del corpo, gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.
La salma è stata portata all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’autopsia.