Tempo di lettura: 1 minuto

Solopaca (Bn) – Il 4 Settembre  a Solopaca nella bella cornice di Piazzetta Belvedere andrà in scena la manifestazione “Cena in giallo” iniziativa in onore di Sannio Falanghina città Europea 2019.

A comunicarlo sono gli organizzatori nonché componenti del Rione Corso Cusani, Presidente Alessandro Romolo Tanzillo, Teresa Fortunato ,Tonia Tammaro ed Ernesto leone.

Dopo il successo della cena in Rosso, del 28 Agosto 2018 , in onore di Sannio Falanghina Città ‘ Europea 2019 entra in scena la “Cena in giallo” evento che fa rivivere lo spirito di Solopaca. Ad annunciare il tutto,una tra le principali organizzatrici la Signora Teresa Fortunato:”  l’amore per la propria terra e per il vino ,ricchezza dei nostri territori ,trasformeranno  il tutto  in  forti ed intensi elementi di condivisione popolare . Si annuncia una serata Magica.”  Con il contributo di Santi Martini ,Vigne Vecchie e Cantina Sociale di Solopaca.Il programma prevede una gara di ornamento dei tavoli alle ore 17.00 per poi proseguire con musica e serata conviviale. Solopaca si veste in Giallo.