Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – “Accussì mo”, il nuovo singolo di Shark Emcee è pronto per essere ascoltato. A due anni dall’ultima uscita, “Boom”, il rapper beneventano ritorna sul palcoscenico con un nuovo pezzo, che sarà ascoltabile dal 26 di novembre. Presentazione alla stampa in anteprima a Palazzo Paolo V, teatro dell’incontro con la stampa e del primo ascolto. Un pezzo diverso dal solito, sonorità che si sono evolute e che possono rappresentare uno Shark Emcee più maturo e ricercato. L’abito che gli è stato cucito su misura è di Nathys, uno dei beatmaker più conosciuti e più in voga del momento. 

E’ un brano che funziona – racconta Shark Emcee – e che rimane impresso nella mente. Sicuramente diverso dalle mie ultime uscite. Spero che possa colpire le persone”.

Uno story telling, un amore finito che non è stato metabolizzato, grazie anche ai social che non permettono di creare un distacco. Una storia non autobiografica nella quale ci si possono rivedere in tanto.

Sto cambiando pelle, sto crescendo come è naturale che sia e come ogni artista fa di solito. Bisogna sempre trovare nuovi stimoli”.