- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Tra i portieri più estrosi del campionato di Seconda Categoria c’è sicuramente Mario Soricelli, estremo difensore del San Giovanni. Il portiere della formazione di Silvio Francesca analizzata la stagione appena trascorsa e volge uno sguardo al futuro. Quello imminente che dovrà eleggere l’altra compagine promossa insieme al Gianni Loia e quello a lungo termine che lo porterà a valutare il suo futuro calcistico.

Tracciamo un bilancio di questa stagione col San Giovanni.

E’ stato un anno bello, mi sono trovato molto bene al San Giovanni. Conoscevo già mister Silvio Francesca e ho trovato delle persone serie e professionali. Il gruppo è stato fantastico, solo a pensare che in squadra con noi c’era Massimo Taddeo, una persona stupenda, vuol dire tanto. Ci tenevo a ringraziare il San Giovanni e mister Francesca, persone perbene come loro so fa fatica a trovarle nel mondo del calcio. Un grazie particolare al preparatore dei portieri Renato Porrazzo. Il San Giovanni resterà sempre nel mio cuore.

Il futuro a questo punto? Resti o pensi di valutare altro?

Per quanto riguarda il futuro ancora non so. Sicuramente parlerò con la società e insieme valuteremo il da farsi.

Sorpreso dal successo del Gianni Loia?

Non sono affatto sorpreso per il Gianni Loia, una squadra forte, con un grande gruppo. Sul campo ha vinto tutte le partite decisive e ha meritato di vincere il campionato.

Tre squadre in corsa per la promozione, avendole affrontate, secondo te chi vincerà e perché i play off?

Per i play off vedo favorito il San Giorgio del Sannio. Giocherà la finale in casa e poi avere Ciro Mauro in panchina è un lusso in queste categorie. Non so cosa sia successo durante l’arco della stagione e perché non abbiano vinto il torneo, forse hanno peccato di presunzione. Nel caso non sarà stata sicuramente colpa del mister.