- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Era previsto in cartellone e il nome è rimasto ben fissato tra gli appuntamenti nonostante non ci fosse la totale certezza. Il dubbio è sorto dopo un post pubblico nel quale Shark Emcee, il protagonista di questa storia, ha preferito avvisare tutti che questa sera non ci sarebbe stata la sua esibizione nello spettacolo “Dal Rap e Dintorni” previsto per mezzanotte a Piazzetta Vari.

La conferma, al di là della voce del diretto interessato, è arrivata nel corso della consueta conferenza stampa di mezzogiorno nel corso della quale sono stati annunciati, invece, i rapper che si esibiranno: Lil Manda e Inoma. Non è stato cancellato dal cartellone, ma la variazione viene effettuata ufficialmente e quindi non ci sarà l’esibizione del rapper beneventano che ha spiegato come sono andate le cose.

C’è stato un incontro un po’ di tempo prima e avevamo deciso di darci di nuovo appuntamento, ma il giorno dopo mi sono ritrovato sul cartellone di Città Spettacolo. Avevo chiesto un comunicato per smentire la presenza ma non c’è stato, per cui mi sono attivato tramite i miei canali social per avvisare tutti che la mia esibizione non ci sarebbe stata. Una situazione spiacevole, ma ormai non mi scandalizza più nulla“.

ph Simona Saginario