- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Vigilia di campionato per la Miwa Energia Cestistica Benevento che domani è attesa dalla seconda trasferta consecutiva. Gli uomini di Annecchiarico, dopo il successo pesante sul campo del Marigliano, faranno visita al Roccarainola per il primo confronto del girone di ritorno. Per l’occasione i sanniti dovranno fare a meno di Fabiano Romano, out per un problema al ginocchio, ma riabbracceranno Cesare Accettola il cui rientro è di fondamentale importanza per gli schemi della Miwa. La Cestistica in settimana ha dato ottimi segnali dal punto di vista della concentrazione e della voglia, come testimoniano le parole di coach Annecchiarico.
 
I ragazzi stanno bene, ad eccezione di qualche assenza obbligata a cui dobbiamo far fronte. C’è molta ambizione e questo mi gratifica perché vedo che affrontiamo ogni partita con la stessa determinazione indipendentemente dall’avversario che ci troviamo di fronte. Il Roccarainola all’andata fu sconfitto con discreto margine ma è una squadra che sul terreno amico si trasforma mostrando capacità importanti nel mettere in difficoltà chiunque. Ho molta fiducia nella squadra, vogliamo l’ottavo centro consecutivo”.
 
La palla a due a Roccarainola è prevista domani (domenica) alle ore 18.30. Per la Miwa Energia l’occasione è ghiotta per proseguire la marcia al comando della classifica. L’altra capolista, la Pallacanestro Salerno, è attesa dal confronto interno contro il CAB Solofra.