- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Teggiano – Il Valdiano si sta preparando per una grande stagione di Eccellenza. La squadra comprensoriale che gioca a Teggiano è pronta a dettare legge nel campionato regionale per tentare una promozione che è nelle corde di una società forte che vuole portare il grande calcio a sud della provincia di Salerno.

Così il sodalizio valdianese è partita dalla riconferma importante dell’allenatore Vincenzo Criscuolo. Il mister è già al lavoro insieme ai dirigenti per formare la squadra del presidente Carmine Cardinale . Confermato anche lo staff tecnico: Giuseppe Carrotta, Domenico Torre e Michele Curcio che lo ha accompagnato nella scorsa stagione.

Ma non finisce qui perché la squadra sta prendendo già corpo con il primo acquisto che fa sognare i tifosi. Si tratta dell’attaccante Francesco Vitale. Uno dei migliori attaccanti della categoria ex Ebolitana e Sorrento nelle ultime stagioni. Quasi sempre in doppia cifra e capocannoniere nella passata stagione sarà alla guida del reparto offensivo. E siamo solo all’inizio di una campagna acquisti che si preannuncia stellare.