Tempo di lettura: 2 minuti

Pietrelcina (Bn) – Una serata bellissima in uno scenario incredibile. La location giusta per festeggiare la maggiore età dello Sporting Pietrelcina che si è presentato al pubblico con l’evento organizzato presso “A Revoca”, gestito dalla cooperativa Ilex, il parco aperto da poco che ha ospitato l’iniziativa. Serata bella con tante persone che hanno voluto prendere parte. Insieme a loro, tanti i saluti al tavolo istituzionale, a partire dal sindaco Masone che ha promesso di ritrovarsi con la squadra per una nuova festa. Saluti anche da parte del delegato allo sport del Comune, Walter Fierro, di Giulio e Vincenzo Iacoviello, delegati per la Figc Campania e Benevento, e del componente del consiglio direttivo della Figc Campania, Antonio Tarantino. Momento clou della serata la presentazione delle divise ufficiali indossate dai due portieri, Giuseppe Zotti e Leonardo Guarente, e dai pietrelcinesi Piergiuseppe Saginario, il capitano che ha regalato un bel messaggio ai propri compagni di squadra, Gabriele Quattrocchi e Giuseppe Natale. Colori sociali conservati e messaggio impresso che ricorda che Pietrelcina è il paese di Padre Pio.

Onore e oneri per questi ragazzi che si stanno preparando per il prossimo torneo di Promozione, guidati dalle sapienti mani di mister Catullo. Obbiettivi ambiziosi, voglia di essere protagonisti e far crescere un gran gruppo di giovani di belle speranze.

Modo migliore per festeggiare la maggiore età proprio non poteva esserci.

Di seguito l’organigramma societario:

Presidente: Mario Maioli

Vice Presidente e direttore sportivo: Enzo Leso

Segretario: Gianni Natale

Team Manager: Marco Girardi

La rosa è composta da: Ascione, Attanasio, Borrillo, Calandro, Compare, De Guglielmo, Della Concordia, Fusco, Gagliarde, Garzone, Guarente, Mercuri, Morganella, Natale, Pagliuca, Panaggio, Quattrocchi, Saginario, Sonko, Supino, Davide Varricchio, Umberto Varricchio, Zotti.

Allenatore: Pasquale Catullo

Preparatore dei portieri: Maurizio Iarrobino

Responsabili Under 19: Pellegrino Formato – Ferdinando Pirozzi

Preparatore portieri settore giovanile: Francesco Maioli

Responsabile settore giovanile: Giorgio Maioli

Istruttore categoria Esordienti: Giuseppe Fierro