- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Giudice Sportivo ha fermato tre giocatori in vista di Bologna-Benevento, sfida in programma venerdì sera allo stadio Dall’Ara. Sono infatti arrivati i provvedimenti ormai annunciati nei confronti dei giallorossi Ionita e Improta, ai quali va aggiungersi il rossoblu Svanberg

Per il Benevento l’attenzione ai cartellini deve comunque restare altissima, visto che l’elenco dei diffidati è ancora nutrito con ben quattro elementi a rischio. Sotto la lente d’ingrandimento soprattutto i difensori, visto che alla prossima sanzione scatterà lo stop di un turno per Glik, Barba e Foulon. Anche il centrocampista Dabo dovrà stare attento: in caso di giallo il giudice sportivo provvederà a fermare anche lui.

Gli altri squalificati per la terza di ritorno sono Amrabat della Fiorentina, Badelj del Genoa, Calabria del Milan, Faraoni e Zaccagni dell’Hellas Verona, Ferrari del Sassuolo, Toloi dell’Atalanta, Tonelli della Sampdoria. Tra i collaboratori tecnici da segnalare invece la sanzione comminata a Roberto Baronio della Juventus, espulso alla fine del primo tempo della sfida con la Roma per insulti all’arbitro.