- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quarto (Na) – Meglio di così proprio non poteva cominciare l’avventura in campionato per la Star Games Benevento, la formazione di calcio femminile sannita che è pronta a fare la voce grossa nel torneo di Eccellenza. La formazione di De Caro, dopo l’esordio in Coppa, ha iniziato il torneo con un netto successo per 4 a 1 contro le padroni di casa del Dream Team Calcio Femminile.

Beneventane che hanno avuto l’approccio migliore alla sfida tanto da chiudere la prima frazione di gioco su un rassicurante due a zero, frutto dei gol di De Meo e Fragnito. Pieno controllo, anche se, a inizio ripresa, il Dream Team ha accorciato le distanze direttamente dagli undici metri. Un gol che ha risvegliato il furore agonistico della Star Games che ha ripreso a macinare gioco e ha allungato nuovamente con altre due gol, ancora De Meo per la doppietta personale e De Girolamo.

Successo alla prima, quello che ci voleva per cominciare col piede giusto e far capire che la formazione beneventana sarà tra le protagoniste del campionato.