- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Le scriventi OO.SS. Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti si vedono costrette ancora una volta a denunciare il mancato pagamento degli stipendi ai dipendenti dell’Azienda TROTTA BUS SERVICE. Tale situazione non è più accettabile, inoltre, ad oggi, ci risulta che nemmeno la quattordicesima  è stata erogata ai lavoratoti della TROTTA BUSERVICES SpA.

Riteniamo inammissibile questo atteggiamento, ancor più se si pensa che i dipendenti con tutte le difficoltà che sono costretti ad affrontare, con ricadute drammatiche sulle famiglie che non possono vivere senza salario, non hanno fatto mai mancare il proprio supporto per il regolare svolgimento delle corse. Nonostante il loro spirito di sacrificio ed abnegazione, sono ancora una volta sottoposti a queste umiliazioni pur tenendo conto della irritualitá ai sensi delle normative vigenti, ma considerando la drammaticità della situazione venutasi a creare,

Tanto premesso, chiedono:

A S. E. Il Prefetto un incontro urgente per la risoluzione in tempi brevi del disagio e il ripristino delle corrette e normali erogazioni delle paghe.

In attesa di un immediato riscontro della problematica esposta, si conferma lo stato di agitazione del personale della TROTTA BUSSERVICES SpA di Benevento.

Distinti saluti.