- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Si è conclusa questa mattina la prima edizione del Torneo giovanile di calcio “Strega Cup“, organizzato dalla Benevento Soccer School, con la collaborazione e l’organizzazione della Sportlan e AICS, presso il Centro Sportivo Pontecorvo.
Quattro giornate di sport e divertimento, a cui hanno preso parte 10 società, 15 squadre e circa 150 atleti dai 5 ai 13 anni. Grande partecipazione anche da parte dei genitori accorsi presso la struttura di contrada Pontecorvo, addirittura partiti da Napoli come nel caso del Caravaggio Benevento. Soddisfazione per i dirigenti della Benevento Soccer, che hanno ideato questo torneo, al solo scopo di divertimento e socializzazione, dando la possibilità alle società che ne hanno preso parte, di partecipare a titolo completamente gratuito.
Questa la nota della società: “Ringraziamo le società che hanno accolto il nostro invito, e che ci hanno permesso di valorizzare il nostro territorio, partecipando ad uno dei pochi tornei giovanili che si svolgono nel nostro capoluogo. Sarà solo il primo di una serie di eventi che svolgeremo non solo presso la nostra struttura, e che grazie alla collaborazione e l’organizzazione della Sportlan e dell’ AICS, permetterà alla nostra città ed alla nostra provincia, di vivere giornate di sport e socializzazione legate ai bambini. Un ringraziamento particolare va a Giampaolo Morsa e Angelo Balestra per la collaborazione.”
Di seguito le squadre vincitrici delle varie categorie che potranno partecipare gratuitamente alle fasi nazionali ad Alba Adriatica “Coppa Costa dei Parchi” dal 24 al 26aprile 2020
Primi Calci: Scuola Calcio Diomede/Giada Club Montesarchio
Pulcini: Caravaggio Benevento
Esordienti: De Vita Soccer