Streghe inarrestabili anche in Coppa: poker alla Salernitana

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Non perde l’abitudine alla vittoria il Benevento Le Streghe. Che sia campionato o coppa, come in questo caso, fa ben poca differenza per le ragazze di mister Zollo. Le giallorosse, sul terreno amico del “Mellusi“, liquidano con un poker la Salernitana.

Una sfida che prende una piega decisiva dopo l’intervallo. Nei primi 45′, infatti, la gara regala una sola marcatura, quella messa a segno da Carmela Ciccarelli. Nella ripresa Le Streghe dilagano raddoppiando con Ludovica Crovella e servendo il tris con la neo entrata Vittoria Ciccarelli. Nel finale arriva anche la quarta e ultima realizzazione, frutto di una sfortunata autorete della compagine granata.

ASD Le Streghe Benevento-U.S. Salernitana 1919 Femminile 4-0

Reti: Ciccarelli C., Crovella, Ciccarelli V., Autorete

Le Streghe: Graziano, Chiumiento, Ciccarelli C., Ciccarelli V., Coccia, Crovella, D’Alessio, De Meo, De Rienzo, Del Grosso, Follo, Girolamo, Griffini, Guerrera, Marotti, Signoriello, Sorrentino, Saccone, Zotti. All.: Zollo

Salernitana: De Santis, Cammardella, Alfano, Sorrentino, Ferrentino, Falivene, Iuliano, Olivieri, Taddeo, Mercede, Minella, Cantiello, Pale, Caputo, Longo. All.: Turco

Arbitro: Andrea Masucci di Napoli

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it