- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Vittoria ma niente tre punti per Le Streghe Benevento. La Virtus Partenope, caduta sul campo del “Mellusi“, non fa infatti classifica nel campionato di serie C. Resta dunque la sola soddisfazione per le giallorosse, in campo per la prima volta con la divisa marchiata Benevento Calcio. La squadra di Peppe Lepore si impone di misura in virtù delle reti messe a segno da Orlando e Asta. Il capitano sannita trasforma un calcio di rigore concesso per fallo sulla De Meo, costretta poi a uscire nell’occasione. Asta, invece, tramuta in rete un perfetto invito della Crovella. La reazione delle partenopee arriva nella ripresa, quando Miroballo accorcia le distanze. Il punteggio, però, non cambierà fino al triplice fischio e Le Streghe possono gioire per aver ottenuto l’ennesimo successo stagionale, seppur senza la gioia di aver portato a casa i tre punti.

Le Streghe Benevento-Virtus Partenope 2-1

Reti: 21’pt Orlando (rig.), 31’pt Asta, 15’st Miroballo

Le Streghe: Le Streghe: Orlando, Del Grosso, Signoriello, Asta, Sorrentino, Gentile, De Rienzo, Marotti, Calandro, Saccone, Crovella, Francesca, Girolamo, De Meo A., De Meo F., Marro.  All.: Lepore

Virtus Partenope: Fierro, Molaro, D’Alterio, La Manna, Nicoletti, Riccio, D’Errico, Marrazzo, Miroballo, Francione, Romano, Fummo, D’Ambrosio, Fiacco, Carpentieri, Beningaso, Sessa. All. Coppola:

Arbitro: Giovanni Morrone di Caserta