- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La terza serata del Summer Sport 2019 ha segnato il debutto del torneo di calcio-tennis che si è presentato sulla scena con ben cinque partite. Esordi positivi per il Centro Sportivo Cretarossa, il team PSQLSCC 1929 (due vittorie su due), il team Forza e Coraggio e i Dark Angels. La formula della competizione prevede un girone unico da dieci squadre con conseguente fase finale, ma anche l’assegnazione di punti individuali a chi compie il gesto tecnico più bello della partita. 

Nel Memorial Donatiello da segnalare la prima vittoria di Flomar Amatori Valentino ai danni di Allianz Arco Traiano (53-45) e il bis servito dal team Incas Caffè, che battendo Natur House 41-64 si è preso momentaneamente la testa solitaria del girone. Due gare, queste, che hanno visto la partecipazione di una splendida cornice di pubblico. Precedentemente, nel torneo Under, era stato il Team Cuopperia Fucci a battere 73-47 l’Edil Appia a cui non sono bastati i 24 punti di Del Sordo. 

Nel torneo di volley una sola gara in programma ieri sera, quella tra Dark Angels e Je Ce Credevo terminata 0-2 a culmine di due set combattuti. Nella giornata odierna tanti appuntamenti da non perdere, a partire da quelli previsti sul campo centrale, dedicato al basket, per il Memorial Donatiello. Dopo la sfida del torneo Under tra Teamballo ed Edil Appia (ore 19), alle 20.30 sarà il turno di Gli Amici del Brosco-Natur House, che anticiperà l’ultimo appuntamento cestistico di giornata tra Liverini Basket e Flomar Amatori Valentino. Come sempre il Summer Sport dà appuntamento a tutti presso il Tennis Club 2002 di Via Gaetano Salvemini, dove è allestito anche un punto ristoro per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.