- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Clemente Mastella e la moglie Sandra Lonardo come sono messi con la tassa sui rifiuti? Pagano o non pagano la Tari della villa a Ceppaloni?
E’ l’interrogativo che si pone il noto programma di Italia 1, ‘Le Iene’, che ha mandato l’inviato Filippo Roma a chiederlo direttamente al sindaco di Benevento.
“Si devono pagare le tasse e rispettare la legge e noi politici dobbiamo dare il buon esempio” esordisce Mastella nell’intervista andata in onda ieri sera.
Il giornalista ha quindi riferito l’esistenza di informazioni secondi cui la coppia avrebbe un debito nei confronti del Comune di Ceppaloni: “C’è un uccellino che ci ha detto che avete un conticino da pagare sulla tassa rifiuti, quasi 4mila euro”. “Io non sono residente lì” controbatte Mastella, poi corregge il tiro: “verificherò e nel caso provvederemo a pagare gli arretrati, non mi occupo direttamente io della gestione. Abbiamo la commercialista che paga le tasse”. 
L’inviato del programma Mediaset ha poi provato a contattare telefonicamente Sandra Lonardo e l’avvocato di famiglia: “Non sono autorizzato ad inviarle i documenti – risponde l’avvocato – tuttavia allo stato non risulta alcuna pendenza inevasa per la Tari”. 

Il servizio completo