Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cidec Sannio Irpinia con sede alla via Piermarini, 37 di Benevento, comunica di aver attivato tutti i servizi in favore dei cittadini e dell’imprese. Presso la sede è attivo uno sportello dove gratuitamente saranno attivati i servizi di assistenza fiscale, legale, pensionistica e tributaria: con particolare attenzione ai commercianti, artigiani e piccoli imprenditori.

Al fine di offrire un servizio quanto più qualificato non solo agli imprenditori ma a tutti i cittadini, la CIDEC SANNIO ha attivato uno apposito sportello per l’assistenza nelle controversie relative alla telefonia, luce, gas e tributi comunali  e nazionali.

La prima battaglia che la Cidec Sannio porterà avanti sarà quella di assistere i numerosi cittadini Beneventani che si sono visti recapitare avvisi di accertamento da parte del Concessionario Riscossione del Comune di Benevento, in relazione alla tassa dei rifiuti per l’anno 2012/2013. Avviso di accertamento che la CIDEC SANNIO intende contestare alla Commissione Tributaria in quanto le ritiene illegittime.

L’ufficio legale della Cidec Sannio è a disposizione per qualsiasi tipo di chiarimento.

Nell’ambito delle iniziative culturali, la Cidec Sannio, ha in programma per il giorno 4 Aprile 2019 un convegno sull’immigrazione propedeutico all’apertura di uno apposito sportello dell’immigrato. Nel corso di detto convegno, sarà presentato il libro degli Avvocati Antonio e Luigi Di Muro sul “Il Diritto dell’Immigrato” guida aggiornata alla legge n. 132/2018 decreto Salvini.