- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di Serie C contro il Benevento, Roberto Taurino ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico del Monterosi dopo la gara contro i giallorossi di Matteo Andreoletti.

Prestazione – Non siamo partiti benissimo, ho sbagliato qualcosa anche io. Il Benevento ne ha approfittato e Agazzi ha fatto un grande gol. Dopo siamo entrati in partita, è stata più equilibrata anche se abbiamo commesso un errore grosso sul raddoppio, concedendo una seconda palla ad Improta. Nella ripresa abbiamo cercato di rimetterla in piedi. Siamo mancati nelle due aree, nella nostra non abbiamo fatto bene e in quella del Benevento non siamo stati concreti.

Arbitro – I ragazzi erano abbastanza nervosi, non ne parlo mai ma i ragazzi mi dicono che nel primo tempo ci sia stato un tocco di mano. Anche l’arbitro non è stato all’altezza, ma non deve essere un alibi questo. Per fare una partita importante contro questo avversario dovevamo fare qualcosa di più.

Campionato – Ho affrontato Avellino, Crotone e Picerno. Sono tutte squadre forti, forse la squadra più avanti nell’idea di gioco mi è sembrata il Picerno. Murano sta facendo benissimo, l’ho avuto ad Avellino, è un giocatore forte. Sarà un campionato combattuto fino alla fine. Benevento e Avellino hanno fisicità, vincono tanti duelli e non è facili affrontarli. Ci sarà da battagliare per tutte, contro una Juve Stabia che si sta calando al massimo nelle partite, avendo un atteggiamento agonisticamente alto. Le partite non sono tutte uguali, chi saprà interpretarle al meglio avrà un vantaggio.