- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Sabato 11 settembre 2021, l’Area Archeologica del Teatro Romano di Benevento, nell’ambito del Piano di Valorizzazione, effettuerà un’apertura straordinaria serale con prolungamento dell’orario fino alle 22.30. 
Un’occasione per una visita speciale che offre ai visitatori una prospettiva interpretativa del tempo e dello spazio attraverso la storia, la letteratura e la musica nel suggestivo scenario del Teatro romano di Benevento. Come tradizione, oltre alle visite guidate a cura del personale, il direttore del sito, Ferdinando Creta, e il professore Michele Lanna dialogheranno con Antimo Cesaro sulla sua ultima pubblicazione “L’utile idiota. La cultura al tempo dell’oclocrazia”. La serata sarà arricchita con melodie classiche napoletane a cura di musicisti beneventani. 
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste dalla normativa per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19. Sarà necessario esibire la Certificazione verde Covid, o certificazione equivalente (le disposizioni non si applicano ai minori di 12 anni), obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento di sicurezza e seguire le indicazioni del personale. 

Info: 
Piazza Ponzio Telesino – 82100 Benevento
+39 0824 47213 | [email protected]
Orario: lun.-dom. 9.00-19.20 (ultimo ingresso ore 19.00)
Biglietti: intero € 2,00 – ridotto € 1,00.