Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento –  Sabato 3 agosto alle ore 12 presso la Regione Campania, nella Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia, si terrà la conferenza stampa di presentazione di “Opera Lirica al Teatro Romano”, la rassegna di lirica voluta dalla Regione Campania, in collaborazione con il MIBAC, il Polo Museale della Campania, la Direzione del Teatro Romano e il Comune di Benevento, che riporta dopo 50 anni la musica al Teatro Romano di Benevento.

La direzione artistica dell’evento è stata affidata a Vittorio Sgarbi che sarà presente alla conferenza stampa insieme al Governatore Vincenzo De Luca, alla direttrice del Polo Museale della Campania, Anna Imponente, al Direttore del Teatro Romano di Benevento, il vice sindaco di Benevento Mario Pasquariello il Presidente della Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento, Fulvio De Toma.

Il primo appuntamento della rassegna è previsto per domenica 4 agosto con il “Rigoletto” di Giuseppe Verdi con la regia di Katia Ricciarelli. L’11 agosto “Pagliacci” con la regia di Vittorio Sgarbi; terzo e ultimo appuntamento il 7 settembre con “La Vedova Allegra”, per la regia di Flavio Trevisan.