- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Pordenone – Domani al Ciro Vigorito il Benevento di Fabio Caserta cercherà di centrare la terza vittoria di fila per dare continuità ai successi contro Reggina e Vicenza. Per farlo dovrà vedersela con il Pordenone di Bruno Tedino, tecnico di origini sannite che ha presentato il match nella consueta conferenza stampa della vigilia: 

Benevento – “Parlare del Benevento non è affatto difficile, ha uomini di categoria superiore e ha dimostrato in questi anni tutto il suo valore. E’ una squadra ben allenata e ha un grande pubblico, sono tutti elementi che rendono il club giallorosso uno dei grandi protagonisti di questo campionato”. 

Momento – “Cercheremo di prendere in considerazione le nostre ultime prestazioni che sono state positive e lasciano ben sperare per una crescita, ma se commettessimo l’errore di pensare che con la vittoria contro l’Alessandria abbiamo risolto tutto sbaglieremmo in modo imperdonabile. Dobbiamo continuare nel nostro trend lavorativo e provare a mettere a posto alcune cose per limare gli errori”.

Turnover – “Ho qualche dubbio di formazione ma manca ancora un giorno. Voglio considerare sia il viaggio che la mattinata di domani per valutare tutti i feedback”. 

Gioco – “Dobbiamo fare di necessità virtù anche quando non avremo la palla noi. Il Benevento è una squadra schiacciasassi, ha tantissime soluzioni e dovremo stare molto attenti”. 

Ricordi – “Andavo a vedere da piccolo lo stadio al vecchio stadio Meomartini. Ero molto piccolo, papà è di Benevento. Sarà un ritorno alle origini che sa di emozioni e di vita, ma non di emozione sportiva perché faremo di tutto per fare la nostra partita e vincerla”.