- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme (Bn) – Fermento a Telese Terme. Dapprima solo una flebile voce che rimbalzava nelle stanze degli “addetti ai lavori”. Poi la voce si è fatta via via più insistente e dalla mera indiscrezione si è passati a qualcosa di più. Fino ad arrivare a un “vertice” nel quale si sarebbero discusse le condizioni per realizzare il nuovo progetto.

Parliamo ovviamente di elezioni amministrative. E il progetto in questione riguarda la scelta del candidato sindaco, fronte maggioranza.

Prende corpo l’ipotesi del nome nuovo. E il nome in questione sarebbe quello di Felice Casucci, Professore Ordinario presso l’Università degli Studi del Sannio.

Secondo quanto appreso da anteprima24.it, un primo ragionamento sulla candidatura di Casucci si sarebbe tenuto in una riunione alla quale avrebbero partecipato – oltre allo stesso Casucci – il sindaco Carofano e il vicesindaco Bozzi.

E proprio da Franco Bozzi, candidato sindaco in pectore fino a qualche ora fa, sarebbe arrivato il “via libera” alla candidatura di Casucci. 

Fonti ben informate, del resto, fanno sapere che si tratterebbe di “una scelta largamente condivisa” che, tra l’altro, “troverebbe il favore anche di pezzi vicini all’area Caporaso, ma che proprio sulla scelta di quest’ultimo come candidato sindaco conservano più di una perplessità”.

Al termine dell’incontro Felice Casucci avrebbe chiesto un po’ di tempo per le necessarie riflessioni prima di comunicare una scelta definitiva e sciogliere la canonica riserva.