- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Telese Terme –  Sarà Fabrizio Corona il protagonista della prima serata, quella di sabato 1 settembre (ore 21,00), organizzata nell’ambito della V edizione del ““Telesia for Peoples”, promossa  dall’Associazione ICOSIT. Fabrizio Corona rilascerà la sua prima intervista pubblica, dopo la parentesi estiva, sul palco delle Terme di Telese, nuova location della manifestazione.

Gli arresti, il processo, le accuse e i problemi giudiziari sono temi già noti e che fanno parte del passato di Fabrizio Corona.

“Nell’intervista pubblica a trecentosessanta gradi – anticipano gli organizzatori – Corona risponderà a domande sull’importanza che lui da alla famiglia, alle eventuali difficoltà di integrazione sociale che anche un personaggio noto come lui può avere e, soprattutto, si cercherà di conoscere quali sono i suoi progetti futuri come uomo e come imprenditore”.

 “Siamo convinti – aggiungono gli organizzatori – che a Telese Terme ci saranno delle rivelazioni ‘piccanti’, come avvenne lo scorso anno con un altro personaggio ‘vip’ ospite del ‘Telesia for Peoples’, Lele Mora”.

“Telesia for Peoples”, che quest’anno si svolgerà nel parco delle Terme di Telese grazie all’intesa raggiunta con l’Impresa Minieri, è un evento che gode del Patrocinio del Comune e della Pro Loco di Telese, della Provincia e della Camera di Commercio di Benevento.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito.