Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso, esprime le più vive congratulazioni alla società Valle Telesina Futsal, al presidente, ai dirigenti, allo staff tecnico e in particolare all’allenatore e agli atleti, per la splendida vittoria contro i Salerno Guiscards (3-1) nella finale playoff di Serie D, che ha sancito la promozione in C2.

Una bellissima impresa sportiva – ha dichiarato il sindaco – che premia il lavoro, la passione e la dedizione di una società si distingue per l’impegno verso i giovani e la crescita dello sport nella nostra comunità. A tutti coloro che compongono la Valle Telesina Calcio a 5 vanno i miei complimenti più sentiti e l’augurio di continuare su questa strada di successi.”

Questa vittoria rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di Telese città dello sport, capace di esprimere grandi realtà in molteplici discipline, grazie all’attività di associazioni sportive dinamiche e appassionate che offrono ai giovani del territorio concrete opportunità di crescita e aggregazione.

La promozione in C2 è il segno di una comunità viva, dove lo sport è un elemento identitario, educativo e sociale. Telese Terme continuerà a sostenere con orgoglio ogni progetto che metta al centro i valori dello sport e la valorizzazione dei talenti locali.