Tempo di lettura: 3 minuti

LA NOSTRA SIMULAZIONE LINEE GUIDA COVID-19 AWTA US.ACLI A.S.D. LA VOLPE E L'AIRONE In questi 11 minuti di video avrete modo di osservare cio' che proporremo nella nostra scuola Awta di Benevento .Abbiamo cercato di rispettare alla lettera tutte le linee guida dettateci dal decreto .Ci piace essere precisi e scrupolosi e soprattutto da sempre cerchiamo di salvaguardare la sicurezza dei nostri allievi/studenti /bambini Abbiamo fatto del nostro meglio .in questa clip vi mostreremo una lezione tipo Awta con la partecipazione di tre allievi della scuola che approfitto per ringraziare personalmente per la disponibilita' che mostrano ogni volta dimostrando grande rispetto e passione per la pratica del Wing Tsun Kung fu.Speriamo di poter far capire a tante famiglie che nella nostra scuola lavoriamo con grande professionalita' servendoci di tutta l'attrezzatura possibile per garantire la pratica motoria in perfetta sicurezza.LO FACCIAMO SEMPRE , ANCOR DI PIU IN QUESTO BRUTTO PERIODO.Vi chiediamo dunque di continuare a fidarvi di chi da decenni ormai lavora con passione e determinazione con lo scopo di contribuire ad un sano sviluppo psicomotorio e psico-fisico dei bambini garantendo sempre sicurezza e professionalita'.In questo periodo abbiamo fatto davvero tutto per rispettare quanto impostoci in vista della riapertura .Abbiamo voluto attendere ancora una settimana perchè , come gia accennato pocanzi, ci piace essere precisi e scrupolosi.Capiamo che molti genitori in questo periodo sono giustamente preouccupati per la salute dei propri figli , lo siamo anche noi . Crediamo in ogni caso che la pratica motoria ed in particolare la pratica del Wing tsun Awta siano di grande aiuto alla crescita sanadi un bambino .Certo vedere i bambini con la mascherina e muoversi come automi non è piacevolissima come cosa, ci tengo a precisare che servendomi della collaborazione di questi bambini ho voluto dare un input anche agli allievi adulti in modo da mostrare anche a loro come muoversi in accademia in questo periodo.In ogni caso come ti evince dal video durante l'attività motoria i bambini ovviamente non lavorano con la mascherina bensì la utilizzano solo ed esclusivamente quando sono on lavoro statico, quando sono seduti, quando passano vicino agli altri bambini. Noi come tutti voi ci auguriamo che tutto finisca il prima possibile e che si possa tornare alla normalità in modo da permettere a tutti, bambini ed adulti, di riabbracciarsi rafforzando ancor di più lo spirito di famiglia che si respira nella nostra e nelle altre scale Awta riconosciute. FIDATEVI DI NOI VI ASPETTIAMO !SIAMO PRONTI DA LUNEDI LO SAREMO ANCOR DI PIU A SETTEMBRE 💪 AWTA FCTA NON VERBA BUONA VISIONE !Sifu Luciano Cavuoto

Publiée par Sifu Luciano Cavuoto sur Vendredi 29 mai 2020

Benevento – Un video per dimostrare come sarà la vita sportiva degli allievi dell’Asd La Volpe e l’Airone, scuola affiliata alla Us Acli di Benevento. Il coronavirus ha cambiato le abitudini di tutti e questi nuovi principi devono essere applicati anche nelle attività sportive, dai grandi come dai piccoli. Per questo motivo il Sifu Luciano Cavuoto ha deciso di far vedere, nel vero senso parola, come sarà la nuova “vita” di tutti coloro che rientreranno nella palestra per riprendere le lezioni di Wing Tsun Kung fu.

In questi 11 minuti di video – così inizia il lungo post – avrete modo di osservare ciò che proporremo nella nostra scuola Awta di Benevento.
Abbiamo cercato di rispettare alla lettera tutte le linee guida dettateci dal decreto.
Ci piace essere precisi e scrupolosi e soprattutto da sempre cerchiamo di salvaguardare la sicurezza dei nostri allievi/studenti /bambini. Abbiamo fatto del nostro meglio.
In questa clip viene mostrata una lezione tipo Awta con la partecipazione di tre allievi della scuola che approfitto per ringraziare personalmente per la disponibilità che mostrano ogni volta dimostrando grande rispetto e passione per la pratica del Wing Tsun Kung fu.
Speriamo di poter far capire a tante famiglie che nella nostra scuola lavoriamo con grande professionalità servendoci di tutta l’attrezzatura possibile per garantire la pratica motoria in perfetta sicurezza. Lo facciamo sempre, ancor di più in questo brutto periodo.
Vi chiediamo dunque di continuare a fidarvi di chi da decenni ormai lavora con passione e determinazione con lo scopo di contribuire ad un sano sviluppo psicomotorio e psico-fisico dei bambini garantendo sempre sicurezza e professionalità.
In questo periodo abbiamo fatto davvero tutto per rispettare quanto impostoci in vista della riapertura. Abbiamo voluto attendere ancora una settimana perchè, come già detto, ci piace essere precisi e scrupolosi.
Capiamo che molti genitori in questo periodo sono giustamente preoccupati per la salute dei propri figli, lo siamo anche noi.
Crediamo in ogni caso che la pratica motoria ed in particolare la pratica del Wing tsun Awta siano di grande aiuto alla crescita sana di un bambino.
Certo vedere i bambini con la mascherina e muoversi come automi non è piacevolissima come cosa, ci tengo a precisare che servendomi della collaborazione di questi bambini ho voluto dare un input anche agli allievi adulti in modo da mostrare anche a loro come muoversi in accademia in questo periodo.
In ogni caso come si evince dal video durante l’attività motoria i bambini ovviamente non lavorano con la mascherina bensì la utilizzano solo ed esclusivamente quando sono in lavoro statico, quando sono seduti, quando passano vicino agli altri bambini.
Noi, come tutti voi, ci auguriamo che tutto finisca il prima possibile e che si possa tornare alla normalità in modo da permettere a tutti, bambini ed adulti, di riabbracciarsi rafforzando ancor di più lo spirito di famiglia che si respira nella nostra e nelle altre scuole Awta riconosciute”.