- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il futuro di Pietro Iemmello resta avvolto nel mistero. Il giocatore, attualmente in forza al Las Palmas, vorrebbe rientrare in Italia ma il suo futuro calcistico potrebbe proseguire in Spagna. Una situazione che, di riflesso, interessa anche il Benevento, proprietario fino a giugno 2022 del cartellino dell’attaccante. Alla porta giallorossa ha bussato la Reggina per chiedere informazioni e disponibilità dell’ex giocatore del Perugia. Pasquale Foggia non ha posto veti, consapevole che l’avventura nel Sannio dell’attaccante si è chiusa da tempo.

Dopo le parole di apertura dello stesso Iemmello (CLICCA QUI), la società granata è uscita ufficialmente allo scoperto per bocca del direttore generale Antonio Tempestilli. Il dirigente del club calabrese è intervenuto a Reggina TV per parlare di mercato: “Dalla Serie A a scendere le finanze scarseggiano e noi cerchiamo di fare un mercato oculato nel tentativo di accontentare il nostro allenatore Marco Baroni. Fino al momento tutto quello che ci ha chiesto è stato concluso positivamente dal nostro direttore sportivo Massimo Taibi“.

Tra le richieste dell’allenatore della prima storica promozione in A della Strega c’è, per l’appunto, anche l’attaccante originario di Catanzaro. “Iemmello ci interessa, stiamo facendo il possibile per portarlo a Reggio Calabria. Ci sono una serie di situazioni che portano a fare delle scelte, vedremo“, ha spiegato e concluso Tempestilli, “abbiamo Denis, Petrelli, Montalto, Charpentier e Menez, non tutte le società hanno queste potenzialità. In generale dovrebbero arrivare un centrocampista e un esterno offensivo, poi ci sono quelle situazioni che nascono all’improvviso“. Iemmello e Baroni, insomma, potrebbero ritrovarsi lungo lo stretto con l’obiettivo di centrare la salvezza nel campionato di serie B.