- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Torrecuso (Bn) – A Torrecuso si respira già l’atmosfera natalizia. Un tripudio di luci sfavillanti, alberi addobbati, originali decorazioni e una location che lascia senza fiato: alla Tenuta La Fortezza è tutto pronto per l’ottava edizione dei ‘Mercatini di Natale’ in scena, in località Tora, tutti i week end fino al 15 dicembre. 

A caratterizzare ancor più l’evento, le numerose casette di legno che ospitano artigiani, artisti e produttori che, con le loro proposte di qualità, riescono ad soddisfare ogni richiesta. Addobbi natalizi, presepi, decorazioni per la casa e originali creazioni frutto dell’estro artistico dei selezionati espositori, da sempre fiore all’occhiello dell’iniziativa. 

Tante idee regalo ma anche specialità gastronomiche con gustose proposte a km zero, laboratori del gusto e tante leccornie culinarie tra cui la prelibata carne della braceria Cillo. Un viaggio nei sapori e nelle tradizioni, un luogo dove è possibile immergersi nella storia e conoscere curiosità e segreti dei Longobardi. 

Fulcro dell’evento le attrazioni per i bambini: l’immancabile Villaggio di Babbo Natale e la grande novità di quest’anno, la Casa di Masha e Orso. Un vero e proprio sogno immerso nella realtà. E’ possibile entrare in un luogo senza tempo, prendere parte a divertenti animazioni teatrali, scrivere una lettera con i propri desideri e sentirsi parte della grande famiglia di Babbo Natale. 

Le festività natalizie son sempre la giusta occasione per festeggiare in allegria e in compagnia delle persone che amiamo, condividendo un momento di gioia e serenità. Questo appuntamento è pensato proprio per gli amanti del Natale, grandi e piccini, che si lasciano incantare dall’atmosfera calorosa e magica di questi giorni. 

Insomma, stiamo parlando di un’esperienza unica che renderà il Natale magico e indimenticabile. Una perfetta occasione per un weekend fuori porta in uno dei mercatini più visitati della regione Campania.