- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Calvi Risorta (Ce) – Non conosce fine il momento no della Tonino Cisterna. Oggi sul campo del New Cales è arrivata un’altra sconfitta. Mister Izzo deve inventarsi la formazione, viste le tante assenze. Su un campo in pessime condizioni la formazione sannita va subito in difficoltà. Al minuto otto subito in difficoltà. Marin la mette dentro e Kamara tenta di testa palla che fa la barba al palo. Sale in cattedra la Tonino Cisterna con ripetute occasioni da punizione. La prima e sul piede di bomber Moscato al rientro ma la palla soffia di poco a lato. Poco dopo è Benedetto che esalta i riflessi di Vitaliano che salva poco prima della linea. Ancora Tonino Cisterna. Cross di Arganese su punizione, prende l’ascensore Leone che in terzo tempo per poco non batte un superbo Vitaliano.

Nella ripresa il solito problema per la Tonino Cisterna si fa vivo. La squadra di mister Izzo è incapace di produrre gioco e al 18′ da un batti e ribatti la New Cales trova il vantaggio con capitan Mancini. Non succede niente di rilevante fino al 90′ quando arriva il triplice fischio. Momento sempre più nero per la Tonino Cisterna che vede drasticamente allontanarsi la zona playoff e deve guardare dietro il rientro di chi lotta per la salvezza.

New Cales – Tonino Cisterna 1-0

New Cales: Micillo, Noviello, Martino, Salerno, Mancini, Formicola, Riccio, Kamara, Zona Cosimo, Zona Mattia, Sbanca. A disp.: Zitiello, Ciotola, D’Innocenzo, Caranci, Montaforte, Grande, Tessitore. All. 

Tonino Cisterna: De Blasio, Arganese, Mainolfi Antonio, Leone, Palma, Ruggiero, Mainolfi Emiliano, Benedetto, Moscato, Silietti, Corraro. A disp.: Pallotta. All. Izzo

Rete: 18’st Mancini

Domenico Esposito