Top 11 serie B, spicca a sorpresa il nome di un giallorosso

Tempo di lettura: 1 minuto

Benevento – C’è anche Gaetano Letizia nella top 11 di serie B votata dagli utenti di Dazn. Il terzino partenopeo è l’unico rappresentante del Benevento nel team della stagione che annovera al suo interno altri due ex come Lucioni e Mancosu. il Lecce e il Brescia, promosse direttamente in A, sono le squadre più rappresentate con tre elementi per parte, mentre per quanto riguarda il Verona, salito attraverso i play off, sono due i giocatori scelti. 

Nel 4-3-1-2 emerso dai voti social, davanti al portiere Silvestri (Hellas), c’è la difesa a quattro composta dai terzini Benedetti (Cittadella) e Letizia (Benevento), oltre che dai centrali Romagnoli (Brescia) e Lucioni (Lecce). A centrocampo il trio è formato da Zaccagni (Hellas), Tonali (Brescia) e Brugman (Pescara). In attacco Mancosu (Lecce), agisce alle spalle di La Mantia (Lecce) e Donnarumma (Brescia), coppia d’attacco ideale secondo gli utenti Dazn. 

Il giallorosso Gaetano Letizia nell’ambito del sondaggio ha ottenuto il 61% dei voti, dato che va in controtendenza con quella che è stata la stagione dell’ex Carpi, protagonista di un finale di stagione sottotono e di un campionato giocato spesso non all’altezza degli standard abituali.