- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è tenuta questa sera, alle ore 17,30 presso il salone Coni di Benevento, il primo di una serie di incontri del Commissario Straordinario Cosimo Sibilia, attuale Presidente della Lnd nonché Vice Presidente di Carlo Tavecchio alla Figc. Un incontro che ha riscosso grande interesse tra gli addetti ai lavori, molti tra questi premiati per i risultati sportivi ottenuti sul campo durante l’ultima stagione sportiva. 

Il presidente Giulio Iacoviello ha fatto gli onori di casa, illustrando le ultime novità federali, Mario Collarile, Antonio D’Argenio e Andrea Vecchione hanno completato il tavolo degli interventi di assoluto spessore. Ribaditi da Sibilia i risultati ottenuti dal suo interregno, in termini economici con relativo risparmio per le società affiliate. Il commissario ha anche risposto con il solito garbo a tutte le domande poste dai presenti, dimostrando coi fatti di aver svolto un lavoro riconosciuto dai rappresentanti delle società.

Tanti gli attestati di stima e di futuro appoggio elettorale da parte della stragrande maggioranze dei presidenti di società, segno dell’ottimo lavoro svolto dall’avvocato apicese. 

E’ questo odierno, il primo di cinque appuntamenti cadenzati che toccherà tutte le province della regione Campania. 

DSC_1272

Immagine 1 di 35