- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Un’altra tragedia colpisce il beneventano, dopo la tragica morte di Mauro il rugbista dodicenne venuto a mancare nel capoluogo ormai un mesetto fa (Leggi qui).

Ancora un minore che inspiegabilmente e senza una logica lascia anzitempo la vita terrena, gettando nello sconforto familiari e amici. Stavolta è toccato ad un 15enne di Montesarchio, Antonio D’Amelio, residente in località Varoni, che è improvvisamente venuto a mancare quest’oggi, dopo aver accusato un malore ieri.

Nella giornata di ieri, infatti, il giovane stato trasportato in ospedale a Benevento al ‘San Pio’ per essere sottoposto a cure in virtù di un grave malessere che lo aveva colpito. Visitato dai sanitari, al giovane erano state praticate le prime cure che, almeno in apparenza, sembravano aver avuto un effetto benefico, tanto che il ragazzo caudino era parso riprendersi. Ma stamattina una nuova crisi che gli è stata fatale.
Una vera tragedia per tutta la Valle Caudina che piange un suo figlio che troppo presto ha lasciato la vita terrena. 

Antonio frequentava ad Airola il terzo anno del Liceo Musicale presso l’istituto superiore Lombardi.

“Una tragedia purtroppo questa mattina ha sconvolto la nostra comunità. Montesarchio oggi piange Antonio, scomparso a soli 15 anni. Un destino atroce ci priva di un ragazzo nel fiore degli anni: il mio abbraccio, in rappresentanza di tutta la comunità montesarchiese, va alla famiglia, invitando tutti a starle vicino. In segno di rispetto, inoltre, saranno interrotte tutte le manifestazioni natalizie e saranno spente le luminarie”.  E’ il messaggio del sindaco di Montesarchio Franco Damiano.