- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il Comune di Benevento ha reso noto un avviso pubblico per manifestazione di interesse riguardo l’affidamento dei servizi di installazione, smontaggio e custodia dell’Albero di Natale che sarà collocato a piazza Castello per le prossime festività.

La base d’asta è di 18mila euro, iva e oneri compresi, facenti capo a fondi comunali. Il servizio sarà affidato utilizzando il criterio di minor prezzo offerto ai sensi dell’articolo 95 comma 4 del D.lgs. n. 50/2016 mediante offerta a ribasso sull’importo a base d’asta dei servizi.

L’operazione consiste nel ritiro dell’albero che attualmente si trova nel deposito di San Potito Sannitico, in provincia di Caserta, e nel trasporto a Piazza Castello. Successivamente la ditta aggiudicataria dovrà occuparsi del montaggio della struttura metallica bullonata avente di conica e base a forma circolare di 6metri di diametro 6 e 20 metri di altezza.

Nell’accordo è compreso lo smontaggio e il successivo trasporto dell’intera struttura presso locali individuati dalla ditta affidataria e la custodia della stessa fino al 30 novembre 2020. 

I soggetti che intendono manifestare interesse alla prestazione dei servizi devono essere in possesso di precisi requisiti:
– assenza delle cause ostative a contrattare con la Pubblica Amministrazione (Art. 80 D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.);
– capacità economica e finanziaria (Art. 83 comma 1 lettera b del D.Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.);
– capacità tecniche e professionali (Art. 83 comma 1 lettera c del D. Lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.);
– iscrizione alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura per categorie di attività compatibili con la natura dei servizi di cui al presente Avviso.