Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – L’affare Kamil Glik non era in discussione, mancava solo l’ufficialità arrivata questo pomeriggio. Un ritorno in Italia per il difensore polacco che ha deciso di lasciare il Monaco e il campionato francese dopo quattro stagioni.

Riportato nel Bel Paese il centrale, adesso Pasquale Foggia potrebbe fare lo stesso con un centrocampista. In Turchia danno infatti per avanzate le trattative con Miha Zajc, ex fantasista dell’Empoli. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe incontrato l’agente dello sloveno, incassando la disponibilità per un eventuale trasferimento al Benevento.

Da convincere, però, c’è il Fenerbache e nei prossimi giorni potrebbe esserci un contatto tra i due club per valutare la posizione del 26enne, legato ai turchi con un contratto che scadrà solo nel 2023. Zajc, che in Italia ha stupito con la maglia dell’Empoli, è finito ai margini al Fenerbache avendo collezionato appena tre apparizioni nell’ultima stagione. Fattore, quest’ultimo, che potrebbe spingerlo a cambiare aria e il Benevento sarebbe ben lieto di accoglierlo. Proprio come fatto con Glik.