- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – A partire dalle ore 22.00 di domani 7 agosto e fino alle ore 5.00 del 8 agosto si avrà la chiusura del tratto stradale del raccordo di Benevento, tra le uscite di San Giorgio Del Sannio e Castel del Lago. Il tutto per consentire la prova di carico sul ponte che è stato oggetto di precedenti lavori e che già diede luogo alla chiusura notturna del raccordo qualche tempo fa.

Per essere più precisi: chi viaggia in direzione A 16 (casello di Bn) avrà uscita obbligatoria a San Giorgio del Sannio e percorrendo la ss 7 potrà imboccare la A 16 solo in direzione Bari. Qualora volesse procedere in direzione Napoli dovrà procedere verso Avellino tramite viabilità ordinaria e potrà rientrare in autostrada al casello di Av est.

Chi invece viaggia sulla A 16 in direzione Napoli dovrà uscire obbligatoriamente al casello di Bn. Da lì, per andare verso Napoli, dovrà procedere sulla viabilità ordinaria in direzione Av e riprendere la A 16 ad Av est. Oppure, se procede verso Caianello, dovrà uscire a Castel del Lago, prendere la Ss 7 procedere per San Giorgio del Sannio e rimettersi sul Raccordo.