- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento –  “Il treno Italo alta velocità 9924 di nuovo trasporto viaggiatori e diretto a Torino Porta Nuova delle ore 08:34 è in arrivo al binario 3, attenzione, allontanarsi dalla linea gialla“. Sarà questa la prima destinazione, il primo treno, il primo orario di Italo Alta Velocità che collegherà il Sannio con il resto d’Italia, da Nord a Sud.

Era nell’aria la nuova fermata del treno Italo a Benevento, dopo le prove tecniche dei mesi scorsi, dove per la prima volta si videro le carrozze di colore bordeaux sui binari della Stazione Centrale del capoluogo sannita, ieri è arrivato l’annuncio: “Dal 1° febbraio 2021 Italo fermerà alla stazione centrale di Benevento“.

La prima partenza del treno Italo da Benevento è fissata al primo febbraio, alle 08:34 con arrivo a Torino Porta Nuova alle 15:35. I tabelloni, delle partenze e degli arrivi, nella Stazione Centrale sono stati aggiornati, da Benevento si potrà raggiungere, senza effettuare cambi in altre stazioni d’Italia le seguenti destinazioni: Roma Termini, Roma Tiburtina, Firenze S.M.N, Bologna Centrale, Reggio Emilia, Milano Centrale, Rho Fiera, Torino Porta Susa e Torino Porta Nuova. Per chi decidesse di viaggiare verso sud si potrà raggiungere comodamente Caserta, Bari, Foggia e Barletta.

AGGIORNAMENTO: LA PRECISASIONE DI ITALO

Sfoglia la gallery di Anteprima24 per scoprire tutti gli orari: