Tempo di lettura: 2 minuti


Benevento – Lo scorso 17 luglio è uscito l’ultimo singolo del giovane autore e musicista VEMO realizzato con RAPHE MC dal titolo “Io voglio fare musica”, un mix di sounds che vanno dal pop al reggaeton tutto da ascoltare, che ha sicuramente come leitmotiv quello di far divertire e ballare gli ascoltatori. Il brano è già presente su tutte le piattaforme.

Le parole di questo brano – ha dichiarato VEMO – racchiudono tutto il mio percorso musicale. Dai primi sacrifici, passando per le sofferenze vissute fino ad arrivare a questa meritata esplosione di gioia. Ciò che ha reso il tutto così magico e vero è stato il poter realizzare questo lavoro con gli amici di sempre, qui nulla è finto, nulla è scontato ed è proprio questa spontaneità che vorrei trasmettere a chi ascolta questa canzone“.

Alla realizzazione del singolo e del videoclip hanno collaborato Frank Meta per la regia, Daniele Palladino e Antonio Procino per le musiche, il corpo di ballo di Maurizio Buccirossi e i primi ballerini Barbara Gambatesa, Antonella Frangiosa, Francesco Forgione, Arianna Iannazzone e Ilary Pietronigro.
Un ringraziamento, inoltre, ai gestori Carmine, Edoardo e allo staff della piscina Havana Bay di Pesco Sannita per la splendida location.