- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – La giornata sannita delle Universiadi culminerà con la gara del Ciro Vigorito tra Italia e Francia, che si sfideranno nella gara dei quarti di finale del torneo di calcio maschile, ma non sarà questo l’appuntamento in programma nel capoluogo. Al PalaTedeschi sono in programma ben quattro gare di pallavolo a partire dalle ore 12.

Per il torneo maschile a mezzogiorno a sfidarsi saranno Corea del Sud e Cina, mentre alle 14.30 spazio a Portogallo-Stati Uniti. Successivamente, alle ore 17.30, la Svizzera sarà in campo per fronteggiare la Cina nell’incontro valevole per la griglia dei piazzamenti che vanno dal nono al sedicesimo posto del torneo femminile, stesso contesto della gara in calendario alle ore 20 tra Cina Taipei e Messico

I biglietti sono disponibili al costi di tre euro sul circuito vivaticket, presso le rivendite autorizzate (consultabili accedendo al sito www.vivaticket.it) e presso i botteghini dello stadio Ciro Vigorito. Per quanto riguarda il volley con un unico ticket è possibile vedere tutte e quattro le partite in programma nell’intera giornata.

L’ingresso è gratuito per under 18, over 65 e studenti universitari in regola con il pagamento delle tasse di iscrizione. Ricordiamo che anche chi ha diritto all’ingresso gratuito deve ritirare il proprio ticket presso il botteghino del Ciro Vigorito per accedere allo stadio o al palasport. 

IL PROGRAMMA NEL DETTAGLIO: 
Ore 12.00: Corea del Sud-Cina (MASCHILE, GIRONE ELIMINATORIO)
ORE 14.30: Portogallo-Usa (MASCHILE, GIRONE ELIMINATORIO)

ORE 17.30: Cina-Svizzera (FEMMINILE, PIAZZAMENTI 9°/16° POSTO)
ORE 20.00: Cina Taipei-Messico (FEMMINILE, PIAZZAMENTI 9°/16° POSTO)