- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Benevento – Nella giornata di sabato 7 dicembre si è svolta la gara “Un gol per la vita” dal tema sociale “GenerAttore di Sport”, la manifestazione portata avanti ormai da oltre 20 anni che vede le formazioni di detenuti e rappresentatitva USACLI di Benevento affrontarsi sul terreno di gioco della casa circondariale.
Quest’anno alla gara era presente – oltre al Presidente provinvciale dell’USACLI, Alessandro Pepe – anche il Vice Presidente Nazionale Vicario Antonio Meola. A fare gli onori di casa il direttore della Casa circondariale di Benevento e il Comandante che hanno voluto ringraziare l’EPS per la presenza costante nel tempo. 
 

La sfida è stata vinta dalla formazione della casa Circondariale. Durante la premiazione si è parlato anche del GenerAttore di Sport, un nuovo format ideato dall’USACLI Nazionale e che si svolgerà anche a Benevento attraverso la formazione di 10 arbitri di calcio maschile e 10 arbitri di pallavolo femminile. L’evento si concluderà poi con una grande manifestazione sociale.